Simone Gaudino e Giuliana Galante
Il concerto di Ologramma
17 Giugno 2010
Parco Divisione aqui- Modena
Strumentali all'opera:
Ingrid Baraldi
Marco Doti
Daniele Cavedoni
Come sempre il gruppo di Ologramma non si smentisce. I ragazzi sono stati eccezzionali nell'eseguire i pezzi del repertorio vario, dal classico al moderno, con grande classe.
Durante quesa serata sono spiccate le voci delle musicoterapeute: Valentina Rambelli e Francesca Curti Giardina, il ritmo di Davide Sassi, Mengozzi Luca e Federico Magnani alla batteria e percussioni, il flauto di Silvia Cavatorta che ha accompagnato i brani dei ragazzi e le chitarre di Daniele Cavedoni insieme a Simone Gaudino e Jonathan Sorrentino.
Assolutamente professionali nell'esecuzione al pianoforte il pianista/ fisarmoncista Marco Doti e la msicoterapeuta Ingrid Baraldi al pianoforte, in piu' alla seconda di Ologramma si è aggiunto il basso di Paolo Polce.
I ragazzi che partecipano settimanalmente agli incontri hanno dimostrato le loro capacità vocali, hanno affrontato il palco con la serietà di professionisti del settore, e ad ogni concerto sembrano piu' uniti e impegnati.
Durante la serata si è svolta la "prima teatrale", con letture, e coreografie suggestive, a cui hanno partecipato anche i ragazzi, entrando nella parte.
Dopo ogni concerto si sente nell'aria la gioia e la serenità del momento condiviso con pubblico.
Adesso si attende con fervore il prossimo concerto che sarà il 30 Giugno alle ore 21:00 al Parco Enzo Ferrari a Modena.
Viva Ologramma!
Dott.ssa Giuliana Galante
3476655657